Home Page de MediaPrestiti.it


Consolidamento debiti in 20 anni


Consolidamento debiti a 20 anni ovvero in 240 mesi: come effettuarlo?


> Come consolidare i debiti fino a 20 anni? Già in altre sedi abbiamo specificato che, almeno in Italia, se vogliamo consolidare una serie di debiti ri-iniziandoli a pagare in almeno 20 anni non abbiamo che una soluzione: avere un immobile sul quale accendere un'ipoteca! Tutto il procedimento, da un punto di vista tecnico, prende il nome mutuo ipotecario soprattutto se volete ottenerlo sul 100 per 100 del valore dell'immobile. Da questo punto di vista possiamo parlare di mutuo per consolidamento debiti con ipoteca. Questo, prescinde dal destinatario: può essere erogato ad una persona fisica piuttosto che ad una giuridica. Inoltre, non necessariamente l'immobile dovrà essere proprio: si può consolidare anche con una proprietà altrui. Mutuo consolidamento debiti 20 anni: chi lo fa? sono poche le agenzie finanziarie che lo fanno ma in compenso viene erogato dalla maggior parte delle banche anche se, è preferibile sottoscrivere prodotti ad hoc che ci consentono di consolidare dei debiti partendo da almeno 240 rate e/o mesi. Ed è di questi prodotti specifici che adesso vogliamo parlarvi, fermo restando che quasi tutte le banche, a richiesta, fanno un consolidamento debiti ventennale.

> Finanziamenti per consolidamento debiti a 20 anni & banche che li concedono.
Consolidamento debiti unicredit: arriva fino ad un massimo di 20 anni ma dopo aver pagato i primi due anni può essere allungato di altri 4 anni per arrivare ad un totale di 24 anni. Quello della Unicredit parte da un minimo di 30000 35000 euro e fino a 250.000: andrà bene quindi per consolidare debiti di 70000 75000 euro od oltre.
Consolidamento debiti intesa san paolo: lo chiamano Rifinanziamento Domus, ma a tutti gli effetti è un mutuo per consolidamento debiti che va oltre i 20 anni (fino a 30 anni) e, pensate, arriva fino a 400.000 euro: ideale per consolidare notevoli importi come quelli fino a 80.000 euro o 100mila euro. Ha un'opzione che, col tempo, permette di allungarlo fino a 10 anni portandolo di fatto fino a 40 anni. Quello della Intesa San Paolo, prevede l'erogazione di liquidità aggiuntiva fino a 100 mila euro
Consolidamento debiti mps: quello della Monte Paschi di Siena parte da un minimo di 50000 euro quindi serve per consolidare debiti di 60000 euro o più. Ha un lato diciamo negativo: eroga un importo che non va oltre il 60% del valore dell'immobile laddove altri arrivano all'80% o, in presenza di una polizza, anche al 100%.
Mutuo consolidamento debiti che banca: non specifica da che importo parte ma pensiamo che anche Che Banca, come minimo serve per consolidare debiti a partire da 30-40000 euro in su. Seguono altri istituti che lo propongono da 240 mesi.

> Mutuo consolidamento debiti ibl: anche la Banca Ibl ha il suo prodotto che ha un record: eroga fino a ben 200.000 euro di liquidità aggiuntiva.
Mutuo consolidamento debiti bnl: è una di quelle banche che non ha un prodotto destinato al consolidamento però sappiamo che anche la Bnl su richiesta lo fa lo stesso.
Mutuo consolidamento debiti credipass: lo fanno ma nel loro sito non sono specificate le condizioni in quanto, ricordiamo che la Credipass non è una banca ma un mediatore del credito. Infatti, per ottenere informazioni sul loro consolidamento è necessario mettersi in contatto con un loro promotore finanziario. Questo è veramente tutto! Qualora, invece, foste interessati ad un periodo inferiore ai 20 anni, potrebbe essere utile dare un'occhiata su consolidamento debiti fino a 180 mesi o 15 anni. Infine, volete calcolare la nuova ed unica rata + eventuale liquidità aggiuntiva anche oltre 20 anni? Potete farlo direttamente su calcolo nuova rata per consolidamento debiti + liquidità aggiuntiva