Home Page de MediaPrestiti.it


Prestito consolidamento debiti 15 anni 180 mesi o 180 rate


Finanziamento o prestito per consolidamento debiti a 180 mesi ovvero a 180 rate o 15 anni


> Perchè consolidare più debiti in 15 anni? La risposta è semplicissima: per rendere tutti i preesistenti debiti monorata e che questa sia la più bassa possibile! Posta la appena detta finalità, ci dobbiamo porre i seguenti quesiti: banche che fanno consolidamento debiti? R: al 2019 qualsiasi banca permette di consolidare i propri debiti. Oppure, finanziarie che fanno consolidamento debiti? Idem: se non proprio tutte, la maggior parte delle finanziarie effettuano e/o hanno, al pari delle banche, un prodotto destinato a tale scopo! Qual'è allora il vero problema? Quest'ultimo, è rappresentato dal fatto che la maggior parte di banche e finanziarie NON concede prestiti per consolidamento debiti fino a 180 mesi ma arriva a 120 mesi cioè a 10 anni. Stando così le cose, lo scopo di questo articolo sarà quello di farvi conoscere quali siano quegli istituti e/o istituzioni che mettono a disposizione un prestito consolidamento debiti 180 rate. La differenza che risalta in tema di consolidamento debiti a 15 anni è da un lato quello destinato ad aziende, imprese, una ditta individuale o per società in genere, e dall'altro lato quello destinato alle famiglie ed ai privati in generale.

> Consolidamento debiti 180 mesi aziendali: questo modo di consolidare i debiti fino a 180 rate include qualsiasi impresa, azienda, ditte individuali e quant'altro non sia destinato ai privati e famiglie. Abbiamo trovato anzitutto una banca che fa al caso nostro: riguarda una delle banche aderenti al circuito delle Bcc, quindi se lo fa questa, posta l'unicità della politica creditizia che adotta il Credito Cooperativo, lo dovrebbero fare tutte le altre filiali appartenenti al gruppo: parliamo del consolidamento debiti a 180 mesi proposto dal credito cooperativo. Il loro prodotto si chiama Impresa Liquidità: come da loro foglio informativo, è vero che arriva a 15 anni ma lo si può effettuare solo tramite un mutuo ipotecario. Supera i 100.000 euro (arriva fino a 250 mila €). Un'altra forma di consolidamento a 180 mesi per aziende ci viene concesso (garantito) da una tra le tante Confidi per le Imprese: anche questo è visionabile su consolidamento confidi. Quest'ultimo, ci può far consolidare dei debiti superiori al mezzo miliardo di euro.

> Prestito consolidamento debiti a 15 anni per famiglie e privati: a chi rivolgersi? Si tratta dell'altra categoria di destinatari. Abbiamo "setacciato" internet in cerca di finanziarie e banche che effettuano consolidamento debiti 15 anni e, purtroppo, non abbiamo trovato un prodotto specifico per privati e famiglie. Tuttavia dobbiamo fare una considerazione: abbiamo già trattato una serie di banche che sicuramente fanno dei prestiti personali rimborsabili in 15 anni. Ebbene, visionando i foglietti informatici presenti nel predetto collegamento, non citano, nè espressamente vietano, il consolidamento: è possibile che informandosi con loro, magari a fronte di idonee garanzie, potrebbero trasformare il loro finanziamento quindicennale in un consolidamento debiti fino a 180 mesi: per la serie tentare non nuoce, sarebbe meglio informarsi. Infine, un altro modo per consolidare dei debiti senza particolari problemi, valido non solo per famiglie e privati, è quello di un consolidamento debiti 240 mesi o 20 anni: in questo caso è nostro dovere preannunciarvi che è necessario un immobile. Prima di terminare, ove interessati, vi indichiamo un'applicazione con la quale, inserendo pochi dati, potete comodamente effettuare il calcolo nuova rata per consolidamento debiti + liquidità aggiuntiva