Home Page de MediaPrestiti.it

Mutuo durata 50 anni


Mutuo con durata fino a 50 anni: esiste al 2021 in Italia?


> Mutuo con durata 50 anni: esiste, al corrente 2021, una qualche banca che propone, offre un mutuo da pagare in ben 600 rate mensili? Ebbene, la risposta è affermativa! Esiste! Lo propone una banca italiana e potete sottoscriverlo subito ovvero durante questo corrente anno 2021! Che dire se non iniziare a porci delle domande che generalmente riguardano tutti i mutui che hanno una lunga scadenza che, nel caso di un mutuo con durata a 50 anni, possiamo senza esagerare definire lunghissima... Allora, i quesiti ai quali rifarci sono quelli che tra un pò seguono ma con un'avvertenza: le risposte sono, tutte, già state trattate quando abbiamo parlato del mutuo quarantennale quindi, a maggior ragione, saranno valide nel caso di un mutuo a rimborso cinquantennale. Quali sono? Beh, anzitutto, conviene in assoluto sottoscrivere un mutuo con durata 50 anni? Ove sia conveniente, in quale caso lo è? Se sottoscritto, deve essere portato a termine per tutto l'arco dei 50 anni? Ebbene, queste sono le domande che ognuno di noi dovrebbe porsi prima di andare incontro ad una simile "avventura" per la quale troverete delle soddisfacenti risposte su mutuo casa a 40 anni quando conviene e chi lo fa.
Mentre in questa pagina indicheremo la banca che lo fa illustrando le sue caratteristiche che comunque sono indicate in una loro scheda informativa, come da legge.

> Mutuo durata 50 anni: chi lo commercializza? Attualmente, in Italia, l'unico istituto di credito che permette di pagare un mutuo in ben 10 lustri (50 anni) è la Ubi Banca (Unione di Banche Italiane). Il nome attraverso il quale lo pubblicizzano è quello di Formula Open. Trattasi di un mutuo destinato ai privati che ha la caratteristica di partire con il tasso fisso e poi, ogni due anni, si ha la possibilità di cambiare, da fisso a variabile e viceversa. E' altresì destinato per qualsiasi bisogno di natura finanziaria, incluso quello per costruire o ristrutturare una casa. Come tutti i mutui a lunga scadenza, anche quello con durata 50 anni ha il problema ovvero il limite legato all'età del richiedente. Com'è facilmente intuibile, per sfruttare appieno tutti i 50 anni bisogna avere un'età abbastanza giovane. Per quest'ultimi aspetti, troverete più informazioni su banche che fanno mutui fino a 85 anni. Mentre per conoscere tutte le altre caratteristiche di questo mutuo con durata 50 anni, come abbiamo anticipato, vi invitiamo a consultare il loro foglietto informativo presente su mutuo ubi banca fino a 50 anni. - Correlate: calcolo mutuo partendo dalla rata