Home Page de MediaPrestiti.it


Calcolo prestito auto con maxirata finale + excel


App di calcolo finanziamento auto con maxi rata finale online e con excel xls


> Prestito auto con maxi rata finale: come calcolarlo? Effettuare un conteggio del genere è qualcosa di veramente semplicissimo utilizzando la nostra app di simulazione finanziamento auto con maxirata finale! Potete sbizzarrirVi nel creare la rata ideale con pochi e semplici dati. Anzitutto, sarà possibile procedere al calcolo finanziamento con anticipo cioè la rata o canone iniziale. Se come anticipo non inserite nulla (lasciate lo zero) simulerete la formula commerciale di acquisto auto con anticipo zero.
> Mini rate con maxi rata finale? Anche questo è simulabile ed utile per creare delle piccole rate attraverso le quali pagare la vostra auto: potete indicare fino ad un numero massimo di 120 rate mensili specificando se siano, come detto, con o senza anticipo.
> Finanziamento tasso zero auto? E' possibile simulare anche questo: basta indicare "0" (zero) come Tan. Relativamente all'indicazione del tasso, potrebbe sorgere in Noi una domanda più che legittima: calcolo taeg con maxi rata finale? Assolutamente no! Sarebbe un calcolo erroneo in quanto NON incide nella determinazione della singola rata, nè sulla maxirata sia essa iniziale o finale! Più info su questo aspetto su calcolo rata prestito con tan e taeg + excel. Ora la simulazione acquisto auto con maxirata.

> Prestito auto con maxirata finale: indicazione della maxi rata (riscatto) ed ultime precisazioni. E' l'utente ad indicare la rata finale: che percentuale indicare? Dunque, la percentuale si alza man mano che l'auto è più costosa: pensate che la Bmw permetteva (ora, al 2019, non più) una maxirata fino al 60% del prezzo! Di solito la l'ultima rata si aggira intorno al 20% per chi ha intenzione di pagarla. Diverso è il caso della maxi rata finale rifinanziabile: se il contratto lo prevede ed avete di sicuro intenzione di rifinanziare il prezzo di riscatto, potete indicare anche una maxi rata finale del 50%. A queste percentuali arrivano oramai la maggior parte delle case automobilistiche: per esempio, vi arriva la Peugeot e la Audi, ma anche la Mercedes per dirne qualcuna. Poi, sempre se previsto dal contratto, c'è un'altra opzione: NON pagare l'ultimo e grosso canone ma chiedere un'altra auto in sostituzione e ricominciare con un nuovo finanziamento. E' inteso che potete indicare anche un valore pari a zero e quindi calcolare un finanziamento auto senza maxirata indicando magari solo l'anticipo... Insomma, siete liberi di fare qualsiasi tipo di simulazione non solo online ma anche con un file in excel che presentiamo.

> Calcolo finanziamento auto excel con download gratis! Realizzato appositamente per effettuare il calcolo con un file excel xls, riporta un esempio finanziamento auto con maxirata che è comunque modificabile e personalizzabile a piacere dall'Utente.
Scaricatelo gratuitamente da: calcolo finanziamento auto excel


Calcolo finanziamento auto con maxi rata finale

Importo da finanziare >
Eventuale maxi rata iniziale? >
Numero totale delle rate mensili >
Tasso di interesse Tan >
Eventuale maxi rata finale? >


Importo netto da finanziare:
Costo di ogni rata mensile >