Home Page de MediaPrestiti.it


Agenzie e finanziarie che fanno prestiti con cambiali 2019


Agenzie e finanziarie che erogano prestiti cambializzati nel 2019


> Esistono prestiti rimborsabili con cambiali nel 2019? Dove trovo o dove chiedere prestiti con cambiali? Chi li eroga? A chi rivolgersi? Questa pagina serve proprio per dare un'unica e sola risposta a tutti i superiori quesiti: , al 2019 possiamo dire che esistono, vi sono, una serie di finanziarie ed agenzie che fanno prestiti con cambiali (oltre alle banche, delle quali ci occuperemo separatamente). NB: precisiamo che per finanziarie ed agenzie intenderemo quelle realtà creditizie di piccola-media dimensione e che comprendono non solo le agenzie e finanziarie propriamente dette, ma anche figure simili a queste, come ad es. i mediatori creditizi, gli agenti in attività finanziaria, broker, promotori e/o consulenti finanziari ecc. ecc. Perchè tutte queste precisazioni? R: perchè solo quest'ultimi erogano finanziamenti cambializzati! Lo diciamo per tutti coloro i quali sono alla ricerca di prestiti cambializzati da parte di finanziarie che sono leader e capofila in Italia: ebbene, tutti i grossi marchi, quali Compass, Findomestic, Agos Finanziaria e Ducato, Cofidis, Prestitempo e Poste Italiane NON concedono prestiti cambializzati, almeno fino a questo 2019. In futuro non si sa!
Altre due precisazioni: 1) Younited Credit prestiti cambializzati? Citiamo questa per non citare tutte le altre piattaforme di Social Lending, ad es. Smartika, le quali non erogano prestiti cambializzati essendo il loro servizio destinato a fare incontrare offerta e domanda di prestiti tra privati come, appunto, fa la Younited Credit; 2) facile.it prestiti cambializzati? In questo caso indichiamo un mediatore del credito con funzione di comparatore (questo è facile.it) e che come tutti i portali simili, per es. Supermoney, sebbene dedichi articoli e news al finanziamento cambializzato, non solo non lo eroga ma non può neanche indicarvi finanziarie che lo fanno. In tutte le predette ipotesi (grosse finanziarie, social lending e comparatori), perderete solo tempo qualora vi rivolgete a loro.

> Elenco finanziarie prestiti cambializzati 2019: in base a che criteri li inseriamo? Semplice: ogni finanziaria o agenzia inserita nell'elenco, nel suo sito web indica che concede prestiti a cambiali. Che può succedere durante la permanenza in questa lista? Può verificarsi che alcune agenzie o finanziarie, nel corso del tempo, decidono o di non trattarli più e/o li hanno sospesi momentaneamente. Nella maggior parte dei casi, o che non li trattano o che li hanno sospesi, ci è comunicato dai Ns. Utenti, alcuni dei quali infastiditi (giustamente) dal fatto che continuiamo a citare agenzie e finanziarie che non concedono più prestiti cambializzati. Che facciamo in casi del genere? Anzitutto contattiamo la finanziaria o agenzia chiedendo spiegazioni. Se quest'ultime non ci convingono, prendiamo i loro nominativi e li rimuoviamo della lista. Ma facciamo oltre la semplice rimozione: continuiamo ad indicarli ma come finanziare o agenzie che non erogano più prestiti a cambiali... Perchè indicarli ancora? Il motivo è quello di non far perdere tempo e/o illudere in Ns. Lettori, in quanto, gli stessi nomi li troverete in altri siti web che, tuttavia, non indicano che li hanno sospesi e/o non li concedono più.
Lista delle agenzie erogano prestiti cambializzati 2019: cos'ha in comune? La caratteristica che accomuna tutte le agenzie e finanziarie nonchè gli agenti che li rappresentano, è quella che tutte concedono un prestito con cambiali ma, a condizioni differenti: c'è chi li fa solo a dipendenti, altre anche ad autonomi senza busta paga, c'è chi li fa anche a protestati e cattivi pagatori e chi no, c'è chi fa solo mini o piccoli prestiti con cambiali mentre altri non hanno un limite preciso in quanto dipende dalle garanzie che portiamo, c'è, infine, chi li eroga in tutta Italia o solo in certe zone geografiche.

> Elenco delle società finanziarie che fanno prestiti cambializzati nel 2019.
King prestiti cambializzati: network finanziario di Palermo tra i più longevi in Italia: tratta il credito cambiario dal 1993. In Sicilia ha altre sedi oltre che a Palermo: ha filiali a Messina, Catania e Siracusa. Lavora anche in Lazio, a Cassino prov. di Frosinone ma pure a Napoli, in Campania, anche se la sede materiale è indifferente in quanto erogano prestiti cambializzati in tutta Italia online fino a 30000 euro anche in 120 mesi. Parte con erogazioni di piccoli e/o mini prestiti con cambiali da 1000 o 2000 in poi. Finanziano un pò tutti: dagli studenti alle casalinghe, ai senza busta paga e/o senza reddito dimostrabile, ai lavoratori autonomi e dipendenti nonchè segnalati come cattivi pagatori e/o pignorati, ma tranne i protestati. Numeri telefonici per contattare la king prestiti 2019: numero verde 091/9802018, telefono cell. 346/0314336. |> CB finanziamenti cambializzati: è un'agenzia monomandataria ViviBanca con sede principale a Verona, Veneto, ma che ha anche filiali in Lombardia a Milano, in Piemonte a Torino ed a Roma. Fa prestiti tramite effetti cambiari fino a 50000 euro pagabili in un decennio. Loro numero verde: 800/991939. |> Sefa finanziamenti cambializzati: Agenzia di Saronno, prov. di Varese che però opera in tutta Italia. Erogano prestiti a cambiali anche a cattivi pagatori e protestati ma, come specificato nel loro sito, in questo caso bisogna essere titolari di un immobile ad uso residenziale da dare in garanzia. Telefono della Sefa Fin: 392/1097482. |> Prestito cambializzato 4credit: 4Credit è una società finanziaria di Reggio Emilia, in Emilia Romagna, che in base alla città nella quale vi trovate, offre pure il finanziamento cambializzato a domicilio. Tuttavia c'è da sapere che lo eorgano solo a dipendenti a tempo indeterminato anche se sono cattivi pagatori, pignorati e protestati. Numeri telefonici: 0522/501400 e lo 392/9026173 per whatsapp. |> Credipass prestiti cambializzati: finanziaria di Bergamo e Treviso che tramite i family broker li eroga in tutta Italia, come ad es. a Lecce, Cagliari, nella zona di Bologna o Firenze, ecc. Ha delle informazioni molto scarne sul prodotto Presto Cambio: dicono solo di erogarlo ma non a chi nè a quali condizioni. Comunque sia, riportiamo il loro numero verde: 800/944244. |> Teoremafin prestiti cambializzati: è una ex finanziaria di Verona, ma oggi ci mette in contatto con alcune di queste. Ha un modo particolare di concedere prestiti cambializzati: anzitutto solo a dipendenti anche cattivi pagatori ma non protestati, ma li concede solo fino a 5000 euro a firma singola, e fino a 10000 con doppia firma (garante). E' possibile contattare la Teoremafin solo attraverso il loro sito, nel quale c'è un modulo di contatto.

> Ex agenzie e finanziarie che erogavano prestiti con cambiali: vediamo chi, in questo momento (2019) NON fa più questo tipo di finanziamento. Purtroppo, da quello che potete notare, sono molte di più le finanziarie che NON lo fanno, rispetto a quelle che ancora lo erogano. Li riportiamo solo per NON farvi perdere tempo chiedendo loro delle informazioni. Dunque, la Global Credit di Milano: non è più una finanziaria. | La Fincotex di Roma ha chiuso definiivamente. | La Eeasy Money di Brescia non lo fa più. | La Ylon spa di Pescara neanche e comunque non hanno un sito. | La Master Credit di Roma: da quando è un agente di ViviBanca li ha sospesi. | La Fiditalia non ha mai trattato prestiti con cambiali. | La Aliprestito di Genova: come scritto nel loro sito, sono temporaneamente sospesi. | Quella che era la PrestiMarket di Siena ha chiuso i battenti come finanziaria. | La Edera S.p.A. di Torino non lo eroga da tempo. | Mentre la Pitagora, sempre di Torino, non li ha mai erogati. | Idem per l'Agenzia Signor Prestito, grossa finanziaria del veronese. | Qui Prestiti cambializzati: marchio appartenente ad una ex finanziaria piemontese, quindi abbiamo detto tutto! | Figenpa prestiti cambializzati? Assolutamento no! Non lo tratta! | Finatel prestiti cambializzati: è vero che finanzia un cattivo pagatore protestato, ma solo tramite cessione del quinto, non con cambiali. | Poi c'è la Nordfin che da parecchio tempo non è più una finanziaria. | C'è pure la torinese Mas Servizi Finanziari che ora opera per conto della Fingepa e di conseguenza niente prestiti con effetti cambiari. Dopo aver descritto anche queste finanziarie, se volete, non vi resta che consultare anche un elenco di banche che fanno prestiti cambializzati